MedBox ti aiuta dandoti visibilità in un ampio network specifico per i medici

Segui le istruzioni per completare il tuo profilo e aumenta le probabilità di essere individuato dai medici di medicina generale della tua città.

1) Una volta effettuato l’accesso, vai su “info e profilo” e da lì su “modifica profilo” e aggiungi le informazioni mancanti, compresa una breve descrizione del curriculum vitae (es. anno di laurea, titoli di formazione posseduti, esperienze lavorative, software di gestione della cartella clinica conosciuti) e una tua foto. Al termine vai in fondo alla pagina e clicca su “salva”.

Ricorda che riceverai un punteggio in base al grado di completamento del tuo profilo. 

2) Puoi passare ora alla gestione dei tuoi calendari. Vai su “info e profilo” e da lì su “il mio calendario”. Clicca una volta su una data per segnarla disponibile (verde), due volte per segnarla come occupata (rosso)

3) L’ultimo passo consiste nel creare la tua cerchia di sostituti di fiducia. Dalla Home inserisci nel campo “ricerca per nome” il cognome del medico che vuoi aggiungere. Clicca su “profilo” e da lì clicca su “ aggiungi alla tua cerchia”

4) Potrai ora visualizzare le informazioni del tuo profilo da “info e profilo” e quindi “ visualizza profilo”

5) Per rimuovere un contatto dalla tua cerchia vai su “info profilo”, “visualizza profilo”, clicca sull’icona del medico che vuoi rimuovere e verrai indirizzato alla pagina del suo profilo. Di qui sarà sufficiente cliccare su “ rimuovi dalla tua cerchia”